Resi e rimborsi

Hai cambiato idea e non vuoi più il prodotto che hai ordinato?

È possibile restituire un oggetto non danneggiato entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso. È obbligatorio restituire l’oggetto integro e pari al nuovo, completo dell'imballo originale in ogni sua parte. Non saranno accettati resi di oggetti danneggiati o che presentino parti mancanti (es. accessori o elementi costitutivi dell'oggetto). Le spese di reso sono interamente a carico del cliente e variano a seconda dell’oggetto che si intende restituire, così come riassunte nell’elenco sottostante:

  • PASSEGGINI: 15€
  • MODULARI E TRIO: 30€
  • PANNOLINI/PANNOLONI INCONTINENZA: 10€
  • COSMESI ED INTEGRATORI: 7€
  • MEDICALI E ORTOPEDICI: 7€
  • SEGGIOLONI: 15€
  • PICCOLA PUERICULTURA: 7€
  • TESSILE: 7€
  • SEGGIOLINI AUTO: 15€
  • CULLE: 15€
  • GIOCHI: 8€
  • BICI/CAVALCABILI/GIOCHI VOLUMINOSI: 10€

I costi possono subire eventuali variazioni in base al peso, al volume e al numero dei colli, nonché alla località del ritiro.

È inoltre possibile spedire il reso con il proprio corriere, sostenendo anche in questo caso le spese di spedizione.

 

Hai sbagliato taglia o colore e vuoi sostituire il tuo oggetto?

È possibile sostituire un prodotto ordinato, purché non danneggiato, entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso. Comunica al nostro Servizio Clienti il cambio che vuoi effettuare e procederemo con la sostituzione della merce. Le spese da sostenere per il cambio sono riportate nell’elenco sottostante:

  • PASSEGGINI: 15€
  • MODULARI E TRIO: 30€
  • PANNOLINI/PANNOLONI INCONTINENZA: 10€
  • COSMESI ED INTEGRATORI: 7€
  • MEDICALI E ORTOPEDICI: 7€
  • SEGGIOLONI: 15€
  • PICCOLA PUERICULTURA: 7€
  • TESSILE: 7€
  • SEGGIOLINI AUTO: 15€
  • CULLE: 15€
  • GIOCHI: 8€
  • BICI/CAVALCABILI/GIOCHI VOLUMINOSI: 10€

I costi possono subire eventuali variazioni in base al peso, al volume e al numero dei colli, nonché alla località del ritiro. 

È anche possibile spedire il reso con il proprio corriere, sostenendo anche in questo caso le spese di spedizione.

 

In quanto tempo riceverò il rimborso dell'ordine annullato o della merce resa?

Il rimborso per la merce resa a Famideal o per un ordine annullato prima della spedizione verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce tramite la stessa modalità effettuata per il pagamento;
Famideal si riserva il diritto di eseguire un rimborso parziale qualora, in caso di reso, l’oggetto ricevuto presenti parti danneggiate o mancanti.
Andranno in questo caso a comporre l’importo del rimborso tutte le spese sostenute da Famideal per ripristinare al nuovo il prodotto reso danneggiato.

 

L’oggetto è stato danneggiato durante il trasporto?

In caso di oggetto danneggiato, è possibile richiederne la sostituzione contattando il nostro Servizio Clienti entro 3 giorni dalla ricezione della merce. È necessario accompagnare la mail con alcune foto del prodotto ed eventualmente anche dell’imballo, nel caso anch’esso fosse aperto o rovinato. Sarà nostra cura cambiare l’oggetto nel più breve tempo possibile e in modo gratuito, senza nessuna spesa a carico del cliente.

 

Hai acquistato su Famideal un prodotto che ora non funziona più ma è ancora coperto da garanzia?

Contatta il nostro Servizio Clienti e comunica i tuoi dati, il numero d’ordine ed il difetto relativo all’oggetto acquistato. Saremo lieti di fornirti assistenza per la risoluzione del problema facendo da tramite con il fornitore.

Le spese da sostenere per il ritiro e la riconsegna della merce da riparare in garanzia sono riportate nell’elenco sottostante:

  • PASSEGGINI: 20€
  • SEGGIOLONI: 20€
  • SEGGIOLINI AUTO: 20€
  • CULLE: 20€
  • GIOCHI: 15€
  • BICI/CAVALCABILI/GIOCHI VOLUMINOSI: 20€

I costi possono subire eventuali variazioni in base al peso, al volume e al numero dei colli, nonché alla località del ritiro. 

eCharme S.r.l. - Via Giacomo Brodolini, 18/20 Sorbara di Bomporto 41030 (MO) - P.IVA 03363301205