Resi e rimborsi

Hai cambiato idea e non vuoi più il prodotto che hai ricevuto?

È possibile restituire un oggetto non danneggiato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. È obbligatorio restituire l’oggetto integro e completo dell'imballo originale in ogni sua parte. Non saranno accettati resi di oggetti danneggiati o che presentino parti mancanti (es. accessori o elementi costitutivi dell'oggetto). Le spese di reso sono interamente a carico del cliente e variano a seconda dell’oggetto che si intende restituire, così come riassunte nell’elenco sottostante:

  • PASSEGGINI: 10€
  • PANNOLINI/PANNOLONI INCONTINENZA: 9€
  • COSMESI ED INTEGRATORI: 5,30€
  • SEGGIOLONI: 10€
  • PICCOLA PUERICULTURA: 5,30€
  • TESSILE: 5,30€
  • SEGGIOLINI AUTO: 10€
  • CULLE: 10€
  • PICCOLI ELETTRODOMESTICI: 7€
  • ELETTROMEDICALI: 5,30€
  • GIOCHI: 6,10€
  • BICI/CAVALCABILI/GIOCHI VOLUMINOSI: 9€

 

È anche possibile spedire il reso con il proprio corriere, sostenendo anche in questo caso le spese di spedizione.

 

Hai sbagliato taglia o colore e vuoi sostituire il tuo oggetto?

È possibile sostituire un prodotto ordinato, purché non danneggiato, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. Comunica al nostro Servizio Clienti il cambio che vuoi effettuare e procederemo con la sostituzione della merce. Le spese da sostenere per il cambio sono riportate nell’elenco sottostante:

  • PASSEGGINI: 10€
  • PANNOLINI/PANNOLONI INCONTINENZA: 9€
  • COSMESI ED INTEGRATORI: 5,30€
  • SEGGIOLONI: 10€
  • PICCOLA PUERICULTURA: 5,30€
  • TESSILE: 5,30€
  • SEGGIOLINI AUTO: 10€
  • CULLE: 10€
  • PICCOLI ELETTRODOMESTICI: 7€
  • ELETTROMEDICALI: 5,30€
  • GIOCHI: 6,10€
  • BICI/CAVALCABILI/GIOCHI VOLUMINOSI: 9€

 

È anche possibile spedire il reso con il proprio corriere, sostenendo anche in questo caso le spese di spedizione.

 

In quanto tempo riceverò il rimborso della merce resa?

Il rimborso per la merce resa a Famideal verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce; Famideal si riserva il diritto di eseguire un rimborso parziale qualora l’oggetto ricevuto presenti parti danneggiate o mancanti.

Andranno a comporre l’importo del rimborso tutte le spese sostenute da Famideal per ripristinare al nuovo il prodotto reso danneggiato.

 

L’oggetto è stato danneggiato durante il trasporto?

In caso di oggetto danneggiato, è possibile richiederne il reso contattando il nostro Servizio Clienti entro 3 giorni dalla ricezione della merce. È necessario accompagnare la mail con alcune foto del prodotto ed eventualmente anche dell’imballo, nel caso anch’esso fosse aperto o rovinato. Sarà nostra cura cambiare l’oggetto nel più breve tempo possibile e in modo gratuito, senza nessuna spesa a carico del cliente.

 

Hai acquistato su Famideal un prodotto che ora non funziona più ma è ancora coperto da garanzia?

Contatta il nostro Servizio Clienti e comunica i tuoi dati, il numero d’ordine ed il difetto relativo all’oggetto acquistato. Saremo lieti di fornirti assistenza per la risoluzione del problema facendo da tramite con il fornitore.

Nel caso in cui si renda necessaria una riparazione del tuo passeggino presso la Casa Madre, Famideal ti offre il servizio “passeggino sostitutivo” per ovviare al disagio di rimanerne senza durante il periodo della riparazione al solo costo di 20€ per la consegna e il ritiro dello stesso. Richiedilo al nostro Servizio Clienti al momento della segnalazione di difetto del prodotto acquistato.

Le spese da sostenere per il ritiro e la riconsegna della merce da riparare in garanzia sono riportate nell’elenco sottostante:

  • PASSEGGINI: 20€
  • SEGGIOLONI: 20€
  • PICCOLA PUERICULTURA: 10,60€
  • SEGGIOLINI AUTO: 20€
  • CULLE: 20€
  • PICCOLI ELETTRODOMESTICI: 14€
  • ELETTROMEDICALI: 10,60€
  • GIOCHI: 12,20€
  • BICI/CAVALCABILI/GIOCHI VOLUMINOSI: 18€

 Spedizione gratuita sopra i 30 €

  Consegna a casa in 24/48 ore

  Passeggino di cortesia

Famideal News

Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto sul tuo primo ordine!

Iscrivendoti accetti di aver letto e compreso l’informativa sulla privacy

Servizio clienti

 Numero verde 800 62 90 85

 SMS e WhatsApp 342 39 37 470

 Skype famideal_servizio_clienti


Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì
9.00 - 17.30

Metodi di pagamento

metodi di pagamento sicuri famideal

Copyright © 2017 Famideal.it

NERD WISHES SRL Via Battaglione Gemona, 33 - 33075 Cordovado (PN)- P.IVA e C.F.: 12800021003 - Numero REA PN: 106621- Cap. Sociale: € 50.000,00 (i.v.)

Famideal utilizza i cookie per migliorare la navigazione sul proprio sito web. Continuando la navigazione o cliccando su Autorizzo, acconsenti all'uso dei cookie. Cookie Policy