Modalità, tempi e costi di spedizione

DALL’ORDINE AL CORRIERE

Trovi sempre indicata la tempistica di spedizione di ogni articolo all'interno delle "Caratteristiche del prodotto".

La spedizione della merce in magazzino viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e comunque non oltre i 5 giorni lavorativi.

Per i prodotti su ordinazione (es. camerette) i tempi di spedizione variano a seconda del prodotto ordinato e sono sempre indicati nella pagina di descrizione dell’offerta. I tempi di consegna comunque non superano i 15 giorni lavorativi.

SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO

Tutte le spedizioni avvengono con corriere espresso. Famideal ha scelto di affidarsi alla sicurezza e alla professionalità di GLS.

I tempi di consegna, dal momento in cui il corriere riceve la merce, sono generalmente di 24/48 ore, che possono subire delle variazioni per causa di forza maggiore (avverse condizioni meteorologiche, traffico, scioperi, ecc..) o in caso di consegna in Calabria, Isole o zone disagiate.

GLS invia una mail per la conferma dell’avvenuta partenza del prodotto con il numero di spedizione ed il link per tracciare il pacco.

CONSEGNA

Al ricevimento della merce, prima di firmare il documento di trasporto, è necessario accertarsi che il numero di colli corrisponda al numero indicato in bolla e che non vi siano danni visibili all’imballo. In caso positivo è obbligatorio firmare la bolla “con riserva di controllo” specificando la tipologia di problema riscontrato.

COSTI

La spedizione è gratuita per ordini di valore superiore a 40 Euro.

Per importi inferiori il contributo spese è:

Ordini fino a 19,99€: contributo spese pari a 5,90€
Ordini da 20€ a 29,99€: contributo spese pari a 4,90€
Ordini da 30€ a 39,99€: contributo spese pari a 2,90€
Fanno eccezione gli articoli della Sezione Camerette complete/Elementi camerette, per conoscere i costi di spedizione di questi prodotti clicca qui.

I costi sopra indicati si applicano per spedizioni su territorio nazionale. Per spedizioni all’estero contatta il nostro Servizio Clienti.

Note aggiuntive

Per la spedizione di prodotti appartenenti alla categoria INCONTINENZA il pacco è reso anonimo nel rispetto della privacy.
Per la spedizione di PACCHETTI REGALO al momento dell’acquisto scrivere nella sezione “Note e richieste particolari” ciò che si desidera scrivere nel biglietto.

Per una maggiore personalizzazione contattare il nostro Servizio Clienti.

eCharme S.r.l. - Via Giacomo Brodolini, 18/20 Sorbara di Bomporto 41030 (MO) - P.IVA 03363301205