Ho perso username o password del mio account. Come posso recuperarli?

Se sei titolare di un Account Famideal ma non puoi accedervi perché hai dimenticato la Username clicca sul link “Username dimenticato?” Sarà sufficiente inserire l’indirizzo e-mail associato e ti verrà inviato nuovamente.

Se sei titolare di un Account Famideal ma non puoi accedervi perché hai dimenticato la Password clicca sul link “Password dimenticata?” Inserisci  l’indirizzo email associato, ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo Account.

Se non ricevi e-mail verifica anche all’interno della cartella “spam”.
Ricorda che potresti essere iscritto alle nostre Newsletter con un indirizzo e-mail diverso da quello utilizzato per aprire il tuo Account oppure potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora un Account.
In quest'ultimo caso, dovrai procedere alla registrazione per poter creare un Account.
Se sei certo di possedere un Account ma non riesci ad ottenere una nuova Password tramite il link indicato, contatta il nostro Servizio Clienti.

Per favore, tieni presente che solo gli utenti che hanno effettuato l'accesso possono porre domande
eCharme S.r.l. - Via Giacomo Brodolini, 18/20 Sorbara di Bomporto 41030 (MO) - P.IVA 03363301205