Crea la tua Lista Nascita su Famideal!

Crea la tua Lista Nascita su Famideal!
13 novembre 2017

Crea la tua Lista Nascita su Famideal!

Baby girl sitting up in bed hiding behind soft toy

Quando nasce un bambino nasce una famiglia

È proprio così, no? E sappiamo tutti quanto bello, ma allo stesso tempo impegnativo possa essere il primo anno di vita dei bebè, anche in termini economici.

Ecco perché la Lista Nascita è una soluzione intelligente e pratica per aiutare a fare regali utili ai neogenitori. In Italia è una tendenza che si sta diffondendo sempre di più negli ultimi anni. E meno male! Perché si tratta di un’abitudine bella e intelligente, che aiuta ad evitare gli sprechi di denaro e di tempo.

La novità è che da oggi potete creare la vostra Lista Nascita personalizzata su Famideal!

Questo significa soltanto una cosa: basta regali inutili.  Potete dire addio con immensa felicità ai regali che non vi piacciono, a quelli indesiderati o sbagliati e ai doppioni. Un sogno che si realizza, insomma! 

Il passeggino, la culla, i pannolini: cosa vi piacerebbe e di che cosa avreste bisogno per il vostro bebè? Mettetevi comodi sul divano, con una tazza di tè caldo e mentre la sorseggiate

  • fate un giro su Famideal.it
  • componete la Lista nascita 
  • condividetela con chi volete su WhatsApp, via email o via sms
Il vostro compito è finito! Non dovrete fare altro che attendere che amici e parenti facciano acquisti per voi: riceverete tutto ciò che avete richiesto comodamente a casa! Geniale, no?  
eCharme S.r.l. - Via Giacomo Brodolini, 18/20 Sorbara di Bomporto 41030 (MO) - P.IVA 03363301205