A Natale? Basta il pensiero

natale
11 novembre 2020

A Natale? Basta il pensiero

natale È arrivato novembre e in molti iniziamo a chiederci come trascorreremo quest'anno una delle feste più amate da grandi e piccini: il Natale. La pandemia da covid-19 che ha travolto in pieno questo 2020, ci ha già fatto trascorrere il resto dell'anno in un modo diverso dal solito. Per la prima volta, siamo stati costretti a stare in casa, a non vedere per mesi amici e parenti e ad adattare (per quanto possibile) il nostro lavoro e le abitudini. Le misure introdotte dall'ultimo Dpcm, dovute all'aumento dei casi di coronavirus in Italia, resteranno in vigore fino al 3 dicembre, ma non si può prevedere se ci saranno ulteriori restrizioni o meno. Come sarà il Natale 2020? Il nostro consiglio è quello di non lasciarsi scoraggiare troppo da questo particolare periodo che tutto il mondo sta attraversando. Starete pensando: "Facile a dirsi... ma a farsi?"

Il Natale è una festa di rinascita e richiederebbe un’evoluzione, una scoperta. E niente di meglio di questo 2020 per reinventarsi e ripensare le festività natalizie sotto una nuova prospettiva.

Ogni dicembre milioni di italiani, nervosi e frenetici, girano per negozi, fanno lunghe code e si imbottigliano nel traffico per ricercare i regali per amici e parenti. Inoltre, la maggior parte di noi è più in crisi degli scorsi anni e quindi si sente la necessità di risparmiare. Però i regali vogliamo farli! E se questa crisi diventasse una straordinaria opportunità? In molte parti dell'Italia i negozi sono chiusi, di conseguenza lo shopping natalizio si sposta online. Comodamente sul proprio divano, sicuro per la salute e con un'ampia scelta: cosa c'è di meglio? Possiamo anche spedire i nostri regali a tutti coloro che non riusciremo a incontrare in questo Natale. natale Deliziose pochette e box che racchiudono prodotti ecobio dal packaging riutilizzabile: questi sono gli ecodoni 2020 de La Saponaria. Tante idee regalo consapevoli e naturali per donare un presente ai nostri cari e un futuro al nostro pianeta. Dai prodotti per la cura dei capelli a quelli per la pelle del viso e del corpo... non solo per lei, anche per lui con il cofanetto Biobox SativAction! Anche Greenatural ci dà tanti spunti per un Natale 2020 più ecologico, biologico e zerowaste. Un’occasione unica e imperdibile per provare i prodotti Greenatural non solo per il nostro benessere, ma anche per quello della nostra casa. Il Kit casa Bucato e ammorbidente è un'idea regalo molto originale e perfetta se vuoi aiutare amici e parenti ad abbracciare una vita più green ed ecosostenibile. Con la sua confezione in cartoncino riciclato è un regalo utile che sarà sicuramente gradito.
eCharme S.r.l. - Via Giacomo Brodolini, 18/20 Sorbara di Bomporto 41030 (MO) - P.IVA 03363301205