Dannati Svedesi

Così dico sempre quando mi stupiscono. Chi? I dannati Svedesi, appunto.

Nutro da sempre un amore sviscerato per tutto ciò che proviene dal Nord Europa, per la cura e l’attenzione che lì mettono in tutto quello che fanno, perché sono maniacali nel rispetto dell’ambiente e della salute, perché amano la bellezza.

Ok ok, lo so, voi direte cosa c’entra tutto questo con la foto dei pannolini???

C’entra. Perché le mamme sanno benissimo che i pannolini non sono tutti uguali. Nossignore. Ci sono quelli che assorbono e quelli che non assorbono, ci sono quelli grossi e ingombranti che fanno sembrare tuo figlio una papera e non gli permettono di muoversi, ci sono quelli che si chiudono per 3 secondi e si riaprono nei successivi 3 e, peggio che mai, ci sono quelli che procurano irritazioni alla pelle con conseguente strazio del pupo e altrettanto se non di più della mamma che si sente in colpa e soffre peggio di lui.
E allora, se possiamo evitarci costose sedute di psicanalisi solo scegliendo un pannolino beh, il tentativo ci può stare.
Ma i pannolini Libero Comfort, che sono veramente super, costano, costano un sacco, direte voi. Vero. Non su Famideal, però. Perché?
Perché abbiamo scelto di guadagnarci pochissimo, per dare la possibilità alle mamme di provarli senza remore, per spingere chi non li conosce a fare un tentativo. E se la maggior parte dei clienti che li ha provati poi li ricompra e li ricompra e li ricompra ancora, un motivo ci sarà. A dire il vero, probabilmente, più di uno.

I commenti degli utenti

Non contenti, abbiamo fatto una prova coinvolgendo alcune mamme blogger, inviando loro un campione di pannolini e chiedendo una recensione del tutto imparziale (questa prova è stata fatta lo scorso anno e serviva anche a noi per garantirci della scelta fatta sul prodotto). Qui potete leggere le loro opinioni.

Bigodino.it
Chizzocute.it
Romagna Mamma

Beh, pronti a cambiare? (link a offerta pannolini)

Ancora nessun commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.