Spedizioni e Resi

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

La spedizione della merce disponibile in magazzino viene effettuata entro 1 – 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Per i prodotti su ordinazione i tempi di spedizione variano a seconda del prodotto ordinato e sono sempre indicati nella pagina di descrizione dell’offerta. Per questi ordini, eventuali ritardi nella consegna rispetto ai tempi indicati non possono essere imputati a Famideal in quanto non direttamente responsabile.

Per i prodotti che vengono spediti dai nostri partner le modalità di spedizione sono sempre specificate nella pagina della descrizione dell’offerta.

I giorni sono da intendersi come giorni lavorativi.

Tutte le spedizioni avvengono concorriere espresso. Famideal ha scelto di affidarsi alla sicurezza e alla professionalità di GLS. 

I tempi di consegna, dal momento in cui il corriere riceve la merce, sono generalmente di 24/48 ore (aumentano in caso di consegna in Calabria, Isole e zone disagiate) ma possono subire delle variazioni per causa di forza maggiore (avverse condizioni meteorologiche, traffico, scioperi, ecc..).

GLS invia una mail per la conferma dell’avvenuta spedizione con il numero di spedizione e il link per tracciare il pacco.

Al ricevimento della merce, prima di firmare il documento di trasporto, è necessario accertarsi che il numero di colli corrisponda al numero indicato in bolla e che non vi siano danni visibili all’imballo. In caso positivo è obbligatorio firmare la bolla “con riserva di controllo” specificando la tipologia di problema riscontrato.

COSTI

La spedizione con corriere è gratuita per tutti gli ordini sopra i € 30,00.

Per gli ordini al di sotto di tale soglia è previsto un piccolo contributo per la spedizione: 

  • € 3,50 per ordini fino a € 9,99
  • € 2,50 per ordini da € 10,00 a € 19,99
  • € 1,50 per ordini da € 20,00 a € 29,99

Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano è possibile chiedere un preventivo al nostro servizio clienti.

RESI

In caso di oggetto danneggiato, è possibile richiederne il reso contattando il nostro servizio clienti via mail entro 3 giorni dalla ricezione della merce. E’ necessario accompagnare la mail con delle foto del prodotto ed eventualmente anche dell’imballo, nel caso anch’esso fosse aperto o rovinato. 

Sarà nostra cura cambiare l’oggetto nel più breve tempo possibile a spese nostre.

Hai cambiato idea e non vuoi più il prodotto che hai ricevuto?

E’ possibile restituire un oggetto non danneggiato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. E’ obbligatorio restituire l’oggetto integro e completo dell'imballo originale in ogni sua parte. Non saranno accettati resi di oggetti danneggiati o che presentino parti mancanti (es. accessori o elementi costitutivi dell'oggetto). In questo caso le spese di reso sono interamente a carico del cliente e variano a seconda dell’oggetto che si intende restituire.

SERVIZIO CLIENTI

Puoi contattarci
dal lunedì al venerdì
dalle 9.30 - 13.30
e
dalle 15.00 - 17.00

ai seguenti recapiti:

Numero Verde Famideal Shopping Italia

Mobile: 3423937470 (anche tramite SMS e WhatsApp)

Skype: famideal_servizio_clienti

  

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri su paypal

SEGUICI SUI SOCIAL

Il sito Famideal utilizza i cookies per consentirti una migliore esperienza di navigazione, oltre che per scopi analitici e di marketing. Per avere maggiori informazioni sui tipi di cookies che utilizziamo e su come impostare le preferenze clicca qui.