FAQ

Se non trovi risposta alle tue domande nella sezione FAQ, contatta l'assistenza. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

  • Cos’è Famideal?

    Prodotti e servizi vengono messi in vendita a prezzi scontati: ciò che serve, ciò che piace e ciò che diverte bambini e genitori.
    Le offerte Famideal sono organizzate in categorie:

    Gravidanza | 0-3: prodotti e servizi per le future mamme e per i bambini da 0 a 2 anni

    Eco | bio: prodotti e servizi per famiglie green

    Mangiar bene: cibo di qualità per tutta la famiglia

    Per la casa | Per te: complementi d’arredo, prodotti per la cura della casa e della persona

    Divertimento: idee per passare tempo di qualità con i propri figli. Giochi e giocattoli, eventi e attività per famiglie

    Come posso iscrivermi alla newsletter?

    Iscriversi alla nostra newsletter è facilissimo. Inserisci il tuo indirizzo E-mail nel campo “E-mail” che si trova in alto a destra in home page.
    Inizierai a ricevere la newsletter relativa alle nostre proposte, anteprime esclusive e sconti riservati.

    Come posso cancellarmi dalla newsletter?

    All’interno di qualunque newsletter ricevuta puoi cliccare sul link "cancellati". Elimineremo subito la tua E-mail dalla nostra lista di contatti.

    Quali sono i costi e tempi di spedizione?

    Le spedizioni sono gratuite per ordini di valore superiore a 30 Euro.
    Per importi inferiori il contributo spese è piccolo piccolo: 3,50 Euro per ordini inferiori ai 10 Euro, 2,50 Euro per ordini inferiori ai 20 Euro e 1,50 Euro per ordini inferiori ai 30 Euro.
    Salvo diverse indicazioni all’interno dell’offerta, tutti i nostri prodotti sono consegnati in massimo 3 giorni lavorativi.
    Questi costi si applicano per spedizioni su territorio nazionale.
    Per spedizioni all’estero contatta il nostro Servizio Clienti.

  • Come si acquista un prodotto su Famideal?

    Clicca sul tasto "Compra Subito!" presente nella pagina relativa al singolo prodotto e segui i passi richiesti per effettuare l'acquisto.

    Attenzione! Ricorda che potresti essere iscritto alla nostra newsletter ma non essere registrato al nostro sito. Se non sei ancora registrato clicca sul pulsante "Registrati" che si trova in alto a destra in Home Page e inserisci i dati richiesti. 
    È semplicissimo e basteranno pochi secondi.

    Ecco i passi per acquistare:

    1. scegli la quantità di prodotti che desideri acquistare;
    2. inserisci il codice sconto, se ne hai uno;
    3. se non lo hai già fatto prima, inserisci i tuoi dati e premi sul pulsante Acquista
    4. potrai pagare con con il tuo account PayPal (se ne possiedi uno), oppure con la tua carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Postepay, Aura, sempre con la sicurezza garantita da PayPal o tramite il circuito Pagonline; oppure potrai scegliere di pagare con bonifico bancario.
    5. a transazione ultimata, Famideal ti invierà una E-mail riportante i riferimenti all'ordine effettuato

    Non riesco a comprare un prodotto, perché?

    Se non riesci a comprare le nostre Offerte sul sito:

    • effettua una pulizia dei cookies e dei file temporanei all’interno del tuo computer e ritenta l'acquisto;
    • aggiorna il tuo Browser o utilizzane uno alternativo;
    • verifica che il credito presente sulla tua carta di credito o sulla carta prepagata che stai utilizzando sia sufficiente o che tu non abbia superato il tetto massimo di spesa.
    Se il bottone "Compra Subito!" non è cliccabile, la Proposta da te selezionata potrebbe essere esaurita o la campagna già scaduta.

    Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

    Puoi pagare attraverso il circuito PayPal con il tuo account (se ne possiedi uno), oppure con la tua carta di credito o debito: Visa, Mastercard, American Express, Postepay, Aura, purchè sia stata emessa all'interno dell'Unione Europea.
    Puoi anche pagare con bonifico bancario. In questo caso il tuo ordine si considera perfezionato nel momento in cui Famideal riceve l’accredito sul suo conto bancario.

    E’ sicuro fare acquisti su Famideal?

    Famideal ha scelto PayPal e Pagonline di Unicredit per garantire la sicurezza dei tuoi pagamenti durante tutti gli acquisti. Il numero della tua carta di credito viene inserito solo su queste piattaforme sicure di pagamento, per proteggere le tue informazioni grazie a innovativi sistemi di sicurezza.

    Non so se il mio acquisto è andato a buon fine!

    Al termine del processo di acquisto, entro circa 30 minuti, riceverai una e-mail di conferma che contiene il riepilogo dell'ordine effettuato.
    Questo significa che il tuo acquisto è andato a buon fine.

    Ho acquistato un prodotto quando lo riceverò?

    I tempi di consegna variano in base al prodotto o ai prodotti selezionati. In generale, e salvo diverse indicazioni contenute nella descrizione del prodotto stesso, i tempi di consegna per tutti gli ordini sono di 3 giorni lavorativi.  
    In ogni Proposta troverai comunque indicati tempi e modalità di spedizione.

    Ho acquistato un prodotto e ho bisogno di ricevere la fattura

    Contatta il nostro Servizio Clienti immediatamente dopo aver effettuato il tuo ordine. Saremo lieti di inserire la fattura nel pacco che riceverai comodamente a casa tua.

    Voglio regalare un prodotto, posso farlo?

    Le Offerte di Famideal sono anche ideali da regalare!
    È molto semplice, acquista il prodotto o i prodotti seguendo il consueto percorso ed inserisci il nominativo e l’indirizzo e-mail del destinatario del regalo.

  • Come posso creare un Account?

    Per poter acquistare sul sito ed usufruire delle Promozioni è necessario che tu proceda alla creazione di un Account.
    Per creare un Account, entra nel sito www.famideal.it  e clicca sul tasto "Registrati" posto in alto a destra, ti si aprirà una form dove inserire i tuoi dati.
    Anche se ricevi le Newsletter, non vuol dire che tu abbia necessariamente hai già attivato un Account.

    Non ricordo se ho già creato un account. Come verificarlo?

    Se non sei sicuro di aver già un Account, prova a crearne uno nuovo con la stessa mail sulla quale ricevi la Newsletter.
    Se l'Account è già esistente riceverai un messaggio di errore.

    Non riesco ad accedere al mio Account!

    Per poter accedere al tuo Account è necessario inserire la Username e la Password utilizzate per registrarti a Famideal.
    Assicurati che siano state digitati correttamente.

    Se non riesci ad accedere al tuo Account, ti consigliamo di:

    • effettuare la pulizia dei cookies e dei file temporanei all’interno del tuo computer;
    • aggiornare il Browser che stai utilizzando;
    • utilizzare un Browser alternativo;
    • pulire la cache del tuo computer e a riavviare il Browser.

    Ho perso la Username e/o la Password del mio Account!

    • Se sei titolare di un Account Famideal ma non puoi accedervi perché hai dimenticato la Username clicca sul link “Username dimenticata?” Sarà sufficiente inserire l’indirizzo e-mail associato e ti verrà inviata nuovamente.
    • Se sei titolare di un Account Famideal ma non puoi accedervi perché hai dimenticato la Password clicca sul link “Password dimenticata?” Inserisci  l’indirizzo email associato, ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo Account.
    Se non ricevi e-mail verifica anche all’interno della cartella “spam”.
    Ricorda che potresti essere iscritto alle nostre Newsletter con un indirizzo e-mail diverso da quello utilizzato per aprire il tuo Account oppure potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora un Account.
    In quest'ultimo caso, dovrai procedere alla registrazione per poter creare un Account.
    Se sei certo di possedere un Account ma non riesci ad ottenere una nuova Password tramite il link indicato, inviaci la tua richiesta.

    Come si modificano i dati anagrafici?

    Se desideri modificare i tuoi dati personali, entra nel tuo Account Famideal cliccando sul link “Il mio account” che, una volta effettuato il Login, è presente in alto a destra nella home page. Entra nella pagina “I miei dati” e clicca su “Modifica Profilo”.

SERVIZIO CLIENTI

Puoi contattarci
dal lunedì al venerdì
dalle 9.30 - 13.30
e
dalle 15.00 - 17.00

ai seguenti recapiti:

Numero Verde Famideal Shopping Italia

Mobile: 3423937470 (anche tramite SMS e WhatsApp)

Skype: famideal_servizio_clienti

  

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri su paypal

SEGUICI SUI SOCIAL

Il sito Famideal utilizza i cookies per consentirti una migliore esperienza di navigazione, oltre che per scopi analitici e di marketing. Per avere maggiori informazioni sui tipi di cookies che utilizziamo e su come impostare le preferenze clicca qui.